Calciomercato Juventus, il difensore ha già fatto le visite mediche e si è aggregato alla squadra. Colpo in prospettiva per i bianconeri
Ha già fatto le visite mediche. E si è aggregato al gruppo. Tutto confermato come aveva scritto il giornalista della Gazzetta dello Sport Luca Bianchini. Manca solamente l’ufficialità, poi Alessandro Citi, difensore classe 2005, che si è svincolato dal Milan, sarà un calciatore della Juventus. Un atto formale, visto che come detto è già parte integrante del gruppo.
Un colpo in prospettiva. Visto che Citi era attenzionato da diversi club in Serie A perché già fa parte del giro delle nazionali giovanili. Ed è stato anche il capitano dell’Under 18 del Milan. Andando in scadenza, ha deciso di cambiare squadra, ed ha accettato l’offerta della società bianconera.
LEGGI ANCHE: Juventus, partita a porte chiuse | Cosa è successo
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Allegri ha deciso | No alle big
Calciomercato Juventus, un colpo alla “Totti”
Un colpo alla “Totti“. Di quelli importanti. Sì, perché il giovane difensore fa parte della scuderia dell’ex capitano della Roma, che dal momento in cui ha smesso con il calcio giocato, ha aperto un’agenzia di scouting cercato di prendere sotto la sua “ala” i migliori talenti in circolazione. Ed è stato proprio con il romano e romanista che la Juventus ha trattato per il difensore.
Un bell’innesto, insomma. Uno di quelli fondamentali per creare le basi per il futuro. Citi si allenerà con la Prima Squadra e avrà la possibilità di seguire le indicazioni di Allegri. Ma, più che altro, aspetta anche il ritorno di Chiellini e di Bonucci dalle vacanze per cercare di scoprine i segreti. Sul campo, Citi, avrà i migliori professori disponibili. L’università della difesa.