Juventus e Borussia Dortmund hanno avuto un primo incontro per fissare le modalità e le cifre dell’operazione che porterà alla cessione di Demiral.
La Gazzetta dello Sport fa il punto sulla questione relativa a Demiral. Scrive che i proseguono i contatti tra Federico Cherubini e i vertici del Borussia Dortmund per il calciatore turco. Lo stopper, nell’ultimo incontro, è stato valutato oltre 30 milioni dal club torinese. Inutile dire che il successo di questa vendita potrebbe agevolare le operazioni in entrata. Anche per questo c’è grande attenzione per i contatti con la società della Ruhr, che deve fare i conti con il grave infortunio a Hummels.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’indizio nascosto di Allegri durante la conferenza
Il tecnico del Dortmund, Rose, è ben a conoscenza delle qualità del turco, anche se avrebbe bisogno di un mancino. La cessione di Demiral aprirebbe chiaramente un nuovo fronte oltre a Locatelli. Permetterebbe a Cherubini di avere disponibilità immediata. Sul fronte Santos, invece, si aspetta un nuovo incontro con Giuliano Bertolucci, agente di Kaio Jorge. La Juve intende tesserarlo a scadenza e conta sul gradimento del giocatore. A prescindere dal centravanti brasiliano, però, è alla Germania che si deve guardare. La cascata di euro arriverà da lì, perché di cash ad oggi non ce n’è.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…