Sono giorni davvero molto importanti per il calciomercato della Juventus, con Allegri che presto potrebbe veder arrivare a Torino dei volti nuovi.
Non ci sono dubbi, l’allenatore della Juventus non ha fatto mistero di voler puntare in alto ma per farlo ha bisogno di innesti in tutti i reparti. Ci saranno novità attese a centrocampo, dove ormai gli obiettivi sono da tempo definitivi, e arriverà anche un altro attaccante. In questo modo Allegri avrà delle maggiori opzioni di scelta in una stagione che sarà lunga e logorante, con la squadra che sarà impegnata su più fronti. Tornando al centrocampo, prosegue la trattativa per Manuel Locatelli, stella del Sassuolo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, il Sassuolo tiene duro sul prezzo di Locatelli
Il Sassuolo valuta Locatelli 40 milioni di euro, come spiega invece la Gazzetta dello Sport la proposta della Juventus è quella di offrire 5 milioni di euro per il prestito, più altri 20 al riscatto del centrocampista e 7 milioni di bonus. Offerta che non convince i neroverdi. Tant’è che l’ad Carnevali ha detto – sempre alla rosea – “Aspettiamo per Locatelli un’offerta adeguata, altrimenti rimane al Sassuolo. Ai primi di agosto chiuderemo il nostro mercato”. Parole che sembrano poter mettere insomma nuovamente in discussione l’affare. O che potrebbero rompere gli induci alla Juve per compiere il passo decisivo per portare il calciatore a Torino.