Sono giorni davvero molto importanti per il calciomercato della Juventus, con Allegri che presto potrebbe veder arrivare a Torino dei volti nuovi.
Non ci sono dubbi, l’allenatore della Juventus non ha fatto mistero di voler puntare in alto ma per farlo ha bisogno di innesti in tutti i reparti. Ci saranno novità attese a centrocampo, dove ormai gli obiettivi sono da tempo definitivi, e arriverà anche un altro attaccante. In questo modo Allegri avrà delle maggiori opzioni di scelta in una stagione che sarà lunga e logorante, con la squadra che sarà impegnata su più fronti. Tornando al centrocampo, prosegue la trattativa per Manuel Locatelli, stella del Sassuolo.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Il Sassuolo valuta Locatelli 40 milioni di euro, come spiega invece la Gazzetta dello Sport la proposta della Juventus è quella di offrire 5 milioni di euro per il prestito, più altri 20 al riscatto del centrocampista e 7 milioni di bonus. Offerta che non convince i neroverdi. Tant’è che l’ad Carnevali ha detto – sempre alla rosea – “Aspettiamo per Locatelli un’offerta adeguata, altrimenti rimane al Sassuolo. Ai primi di agosto chiuderemo il nostro mercato”. Parole che sembrano poter mettere insomma nuovamente in discussione l’affare. O che potrebbero rompere gli induci alla Juve per compiere il passo decisivo per portare il calciatore a Torino.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…