Calciomercato Juventus, il giornalista Paolo Paganini annuncia un doppio colpo in casa bianconera ma dipenderà anche dalle cessioni.
Buongiorno. La #Juventus sta per chiudere tra oggi e domani la telenovela #Locatelli, con #Demiral ceduto al B.Dortmund. Per arrivare a un altro centrocampista (oltre a #Pjanic c’è anche #Kroos) devono partire almeno 2 giocatori con ingaggi pesanti.
— Paolo Paganini (@PaPaganini) July 29, 2021
Calciomercato Juventus, Paolo Paganini l’esperto giornalista della Rai lancia la bomba di mercato. Si cita un profilo decisamente importante, Kroos del Real Madrid. Il centrocampista tedesco è da tempo uno dei pilastri in mediana e potrebbe diventare un obiettivo concreto per i bianconeri. Secondo Paganini si tratterebbe di un – possibile – doppio colpo in mediana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo definito | Prestito con diritto di riscatto
Calciomercato Juventus, doppio annuncio Rai | Cessione e assalto a Kroos
Non solo Locatelli quindi. Il regista italiano potrebbe essere chiuso – definitivamente – in questi giorni. Ma oltre al talentoso protagonista dell’europeo azzurro arriverebbe anche un altro fuoriclasse. Il nome è quello di Kroos: giocatore con un palmares decisamente importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, potrebbe arrivare a zero | Si chiude il bomber
Prima però bisognerà cedere. Demiral è ormai vicinissimo al Borussia Dortmund ma per far sì che la trattativa per Kroos diventi realistica, c’è bisogno di un’altra cessione di rilievo. Un grande nome della rosa di Allegri che lasci Torino.