Juventus, annunciata la positività al Covid del calciatore dell’Under 23 Delli Carri: il comunicato del club bianconero.
Brutte notizie in casa Juventus. Anche oggi un nuovo calciatore dell‘Under 23 è risultato positivo al Covid 19: si tratta del difensore classe ’99 Filippo Delli Carri. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale del club bianconero:
“Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Filippo Delli Carri.
In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra dell’Under 23 entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo.”
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, l’ultimatum del Sassuolo per Locatelli
Il timore che possa originarsi un focolaio c’è ed anche per questo, in ottemperanza ai protocolli vigenti, l’intera rosa dell’Under 23 è entrata in isolamento fiduciario. Al momento non si segnalano casi di positività per la prima squadra, ma chiaramente la situazione andrà monitorata giorno dopo giorno.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…