Calciomercato Juventus, affare Locatelli: l’accordo non è ancora arrivato. I contatti proseguono, per provare ad arrivare all’intesa.
⚠️
Il contatto di oggi tra #Juve e #Sassuolo per #Locatelli non ha ancora portato all’accordo. Proseguiranno i contatti tra le parti in queste ore @GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 30, 2021
Importanti aggiornamenti sul fronte Locatelli. Come rivelato da Romeo Agresti con un aggiornamento sul proprio profilo social, anche oggi si sono tenuti contatti telefonici tra la Juventus e il Sassuolo che però, almeno per il momento, non hanno portato alla fumata bianca che ci si aspettava. A tal fine, dunque, i due club si terranno aggiornati anche nel corso delle prossime ore, per provare a venirsi incontro e a chiudere una trattativa non ancora definita nella sua totalità. I bianconeri non vogliono andare oltre i 30 milioni di parte fissa, che con i bonus arriverebbero a 35 milioni: ancora distante dalla richieste dei neroverdi, che non si smuovono dalla richiesta iniziale di 40 milioni.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto a Kroos | “Incontro con l’agente
Locatelli alla Juventus, calciomercato: la fumata bianca non c’è ancora
Le parti si riaggiorneranno: la volontà del calciatore è chiara, in quanto ha definito già da tempo la Juventus come la sola e unica destinazione, rifiutando le proposte messe sul piatto dall’Arsenal e dal Borussia Dortmund. Carnevali ieri sera ha fatto riferimento ad un altro club inglese che avrebbe bussato alla porta del Sassuolo, e tutti gli indizi portano al Liverpool: la Juve è ancora avanti perché ha dalla sua il gradimento totale del calciatore, ma il tempo comincia a stringere, e il centrocampista tra pochi giorni ritornerà dalle vacanze.