Calciomercato Juventus, affare Locatelli: l’accordo non è ancora arrivato. I contatti proseguono, per provare ad arrivare all’intesa.
Importanti aggiornamenti sul fronte Locatelli. Come rivelato da Romeo Agresti con un aggiornamento sul proprio profilo social, anche oggi si sono tenuti contatti telefonici tra la Juventus e il Sassuolo che però, almeno per il momento, non hanno portato alla fumata bianca che ci si aspettava. A tal fine, dunque, i due club si terranno aggiornati anche nel corso delle prossime ore, per provare a venirsi incontro e a chiudere una trattativa non ancora definita nella sua totalità. I bianconeri non vogliono andare oltre i 30 milioni di parte fissa, che con i bonus arriverebbero a 35 milioni: ancora distante dalla richieste dei neroverdi, che non si smuovono dalla richiesta iniziale di 40 milioni.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, assalto a Kroos | “Incontro con l’agente
Le parti si riaggiorneranno: la volontà del calciatore è chiara, in quanto ha definito già da tempo la Juventus come la sola e unica destinazione, rifiutando le proposte messe sul piatto dall’Arsenal e dal Borussia Dortmund. Carnevali ieri sera ha fatto riferimento ad un altro club inglese che avrebbe bussato alla porta del Sassuolo, e tutti gli indizi portano al Liverpool: la Juve è ancora avanti perché ha dalla sua il gradimento totale del calciatore, ma il tempo comincia a stringere, e il centrocampista tra pochi giorni ritornerà dalle vacanze.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…