Juventus e Atalanta continuano a lavorare fianco a fianco. Le due società si stanno sentendo di continuo per riuscire a dare insieme l’annuncio ufficiale.
Il quotidiano Tuttosport stamattina ha pubblicato una notizia molto interessante. La Juventus continua a programmare l’inizio della nuova stagione. Va delinandosi il programma delle amichevoli estive dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che si preparano al debutto in Serie A del prossimo 22 agosto alla Dacia Arena contro l’Udinese. La Rosa a sua disposizione sta rientrando alla spicciolata dalle vacanze dopo gli impegni internazionali. I calciatori italiani termineranno questo weekend-end le loro vacanze. Stessa cosa i colombiani e i brasialiani, giunti rispettivamente in semifinale e finale di Copa America.
LEGGI ANCHE >>> Kaio Jorge, brutta sorpresa nel contratto: «E’ valido fino al 2023»
Juventus, amichevole di lusso
Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese, la Juventus è a lavoro per organizzare l’ultima amichevole pre campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Allianz Stadium. Un vero e proprio antipasto del nuovo campionato, in attesa dell’esordio ufficiale dell’Allegri 2.0 a Udine. L’impianto bianconero tornerebbe ad essere così teatro di un importante match in attesa del campionato. Avrebbe anche un po’ di pubblico, da troppo tempo distante dalle gradinate della Continassa.