Juventus e Atalanta continuano a lavorare fianco a fianco. Le due società si stanno sentendo di continuo per riuscire a dare insieme l’annuncio ufficiale.
Il quotidiano Tuttosport stamattina ha pubblicato una notizia molto interessante. La Juventus continua a programmare l’inizio della nuova stagione. Va delinandosi il programma delle amichevoli estive dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che si preparano al debutto in Serie A del prossimo 22 agosto alla Dacia Arena contro l’Udinese. La Rosa a sua disposizione sta rientrando alla spicciolata dalle vacanze dopo gli impegni internazionali. I calciatori italiani termineranno questo weekend-end le loro vacanze. Stessa cosa i colombiani e i brasialiani, giunti rispettivamente in semifinale e finale di Copa America.
LEGGI ANCHE >>> Kaio Jorge, brutta sorpresa nel contratto: «E’ valido fino al 2023»
Secondo quanto riferisce il quotidiano torinese, la Juventus è a lavoro per organizzare l’ultima amichevole pre campionato contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini all’Allianz Stadium. Un vero e proprio antipasto del nuovo campionato, in attesa dell’esordio ufficiale dell’Allegri 2.0 a Udine. L’impianto bianconero tornerebbe ad essere così teatro di un importante match in attesa del campionato. Avrebbe anche un po’ di pubblico, da troppo tempo distante dalle gradinate della Continassa.
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…