Juventus, trofeo Berlusconi: due esclusioni importanti per i bianconeri. L’annuncio social fa chiarezza e svela un dettaglio interessante.
Dopo la sgambata contro il Cesena, utile soprattutto ad alcuni giovani interessanti della rosa per mettersi in mostra, la Juve domani sera affronterà il Monza di Stroppa, nel match valido per il “trofeo Berlusconi“, competizione alla quale i bianconeri già partecipavano, quando il “Cavaliere” era il presidente del Milan. Un test importante per la compagine di Allegri, nel quale cominceranno a figurare alcune pedine importanti dello scacchiere tattico dell’ex livornese, anche se non va dimenticato che i Nazionali sono rientrati da poco, e quindi è presumibile che venga concesso loro solo uno scampolo di partita.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, ora è UFFICIALE | Accordo per la cessione
Juventus, contro il Monza non ci saranno né Dybala né Ronaldo
I convocati della #Juventus per il Trofeo Berlusconi usciranno domani mattina: #CR7 molto probabilmente rimarrà a Torino per continuare la preparazione 🇵🇹⚪️⚫️ @GoalItalia
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 30, 2021
Come rivelato da Romeo Agresti, i convocati della Juventus usciranno domattina: tra questi, potrebbe non figurare il nome di Cristiano Ronaldo, che dovrebbe restare a Torino per continuare la sua preparazione. L’esclusione del portoghese farebbe il paio con quella di Paulo Dybala, vittima una settimana fa di un affaticamento muscolare. Rispondendo ad una domanda di un tifoso relativa al possibile impiego della Joya, Agresti ha commentato: “Non va a Monza, non lo rischiano.”
Non va a Monza, non lo rischiano
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 30, 2021