Calciomercato Juventus, ieri nuovo incontro ma ennesima fumata nera. E il tempo comincia a stringere. Trattativa che rimane in salita
Una trattativa che rimane in salita. Ieri l’ennesimo incontro tra la Juventus e l’ad del Sassuolo Carnevali ha avuto lo stesso esito di quelli degli ultimi giorni: i neroverdi, per il cartellino di Locatelli, non fanno sconti. Anzi, visto l’inserimento del Liverpool, tengono duro. E con molta probabilità il centrocampista lunedì si presenterà al ritiro di quella che lui voleva che fosse la sua ex squadra. Ma così, è evidente, non sarà.
La Juve non si è mossa di un passo da quanto proposto nelle ultime settimane: un’offerta da 5 milioni per il prestito, con riscatto obbligatorio in caso di qualificazione alla prossima Champions League più 7 milioni di euro di bonus che però sembrano non essere facilmente raggiungibili. Una proposta che il Sassuolo ritiene non adeguata. E continua diritto per la propria strada.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, Kaio Jorge vicinissimo | Colpo da 3 milioni di euro
LEGGI ANCHE: Juventus, trofeo Berlusconi | Annunciata una doppia esclusione eccellente
Sono 40 i milioni complessivi che vuole il Sassuolo per il cartellino del fresco campione d’Europa con la maglia della nazionale azzurra. Cinque subito per il prestito che deve essere annuale, 35 dopo e pagabili anche in più esercizi. E’ evidente che la distanza non è facilmente colmabile. E la trattativa andrà avanti a oltranza. Un nuovo incontro è previsto – secondo la Gazzetta dello Sport – già nei prossimi giorni. Subito dopo il weekend.
E alla finestra rimane anche il liverpool di Klopp, che ha messo gli occhi sul calciatore. Ed è assolutamente anche per questo che il Sassuolo non molla la presa. Anche se, alla fine, l’affare dovrebbe comunque andare in porto. Nessuno vorrebbe farlo saltare.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…