Calciomercato Juventus, il Santos non mette timore ai bianconeri. Kaio Jorge arriva: si valuta se portarlo subito a Torino
Nessuna paura che la trattativa possa saltare. La Juventus ha trovato un accordo con Kaio Jorge per gennaio ed è destinato a vestire il bianconero. Il contratto del talento brasiliano scade alla fine dell’anno solare, e i bianconeri non sono intenzionati a cedere alle richieste del club brasiliano, che sta cercando di mettere in piedi un bluff per non perdere il calciatore a parametro zero.
Cos spiega la Gazzetta dello Sport questa mattina: ieri la società detentrice delle prestazioni del calciatore ha tirato fuori una clausola di rinnovo automatico che sembra non poter esistere. Fondamentalmente il Santos si è trovato spiazzato dall’accordo raggiunto tra Kaio Jorge e la Juventus. I brasiliani lo volevano cedere al Benfica incassando così 4,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, per Locatelli spunta anche il Barça | Le ultime
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, ora è UFFICIALE | Accordo per la cessione
La strategia bianconera è completamente diversa. Se il Santos accetterà l’offerta da 2,3 milioni – che potrebbero al massimo salire 3 – allora l’attaccante è destinato a partire per Torino già da subito. Altrimenti se ne riparlerà all’inizio del prossimo anno senza dover versare nulla nelle casse – che piangono – dei brasiliani.
E come detto il bluff tentato non mette paura ad Agnelli, forte dell’accordo già trovato con il calciatore che ha sposato a pieno l’idea bianconera. Una situazione che si potrebbe sbloccare già nelle prossima settimane. Con la sensazione che alla fine si concluda tutto e subito. Con il piccolo indennizzo pronto.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…