Monza-Juventus sarà il secondo test stagionale della squadra di Allegri in questo mese di luglio. Si gioca questa sera l’atteso match valido per il “Trofeo Berlusconi”.
Fischio d’inizio fissato per le ore 21 all’U-Power Stadium per questa sfida che mette di fronte la Juve al Monza, ambizioso club di serie B che non fa mistero di puntare alla promozione, forte anche di un organico decisamente importante per la cadetteria. I bianconeri in questi ultimi giorni hanno ritrovato delle pedine importanti, quei giocatori che nelle scorse settimane sono stati impegnati con gli Europei, da Ramsey a Rabiot passando per Szczesny. Potrebbero vedersi in campo quantomeno per uno spezzone. Non però Ronaldo e McKennie, che non saranno della sfida al pari di Dybala.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Non sarà della partita Dybala, l’argentino non sarà rischiato da Allegri che potrebbe riproporlo per il “Trofeo Gamper” contro il Barcellona il prossimo 8 agosto. Anche Ronaldo però non giocherà, continuerà ad allenarsi a Torino. Per il resto tanti dubbi ancora legati all’undici titolare, dove dovrebbero trovare posto dall’inizio De Sciglio e McKennie. Ad ogni modo il tecnico sicuramente concederà spazio a tutti per “mettere benzina” nelle gambe in vista dei primi impegni ufficiali.
Monza-Juventus, le probabili formazioni
MONZA (4-3-3): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Pirola, Carlos Augusto; Brescianini, Mazzitelli, Barillà; D’Alessandro, Gytkjaer, Colpani.
JUVENTUS (4-2-3-1): Perin; De Sciglio, De Ligt, Demiral, Pellegrini; Ranocchia, Rabiot, Ramsey; Kulusevski, Brighenti, Soulè.