Calciomercato Juventus, Kaio Jorge sempre più vicino: ecco le cifre e i dettagli dell’operazione. Tutti gli aggiornamenti.
Ormai ci siamo. Kaio Jorge è sempre più vicino a vestire la maglia bianconera; dopo le resistenze del Santos, la fumata bianca è imminente, dal momento che tra pochi giorni il gioiellino brasiliano classe ‘2002 sarà un nuovo giocatore della Juventus. Dopo aver raggiunto l’accordo con il calciatore sulla base di un contratto quinquennale ( con ricche commissioni a Bertolucci, l’agente dell’attaccante), i bianconeri hanno praticamente raggiunto l’accordo con il Santos, sulla base di una valutazione di circa 3 milioni di euro, così articolati.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, Nedved “chiude” per Ronaldo: le sue parole
L’intesa in via di definizione tra #Juve e #Santos per #KaioJorge prevede un esborso immediato di 1.5 milioni, 1.5 nel 2022. I brasiliani, inoltre, avranno diritto al 5% in caso di futura rivendita. Ci siamo ⏳⚪️⚫️@GoalItalia @GoalBR @Marcelo_Hazan
— Romeo Agresti (@romeoagresti) July 31, 2021
Come riportato da Romeo Agresti, l’intesa prevede un esborso immediato di 1,5 milioni, più altri 1,5 milioni il prossimo anno. A questo, bisogna aggiungere una percentuale del 5% legata alla futura rivendita del calciatore: insomma, la trattativa è ormai ben avviata, e l’intesa definitiva avverrà a stretto giro di posta. La Juve ha messo la freccia per Kaio Jorge: sarà lui il primo rinforzo di questa sessione estiva di calciomercato.