Calciomercato Juventus, il calciatore, accostato diverse volte ai piemontesi, è in uscita: bianconeri pronti all’attacco
C’è una squadra che quest’estate ha fatto un mercato sontuoso – e che potrebbe non essere finito – e che al momento si ritrova cn la necessità di cedere qualche calciatore per cercare di rientrare almeno in parte dagli investimenti fatti. Sì, ovviamente è il Psg questa squadra. Che ieri, dopo aver perso la finale di Coppa di Lega contro il Lilla (primo impegno ufficiale della stagione) adesso si ritrova a dover fare i conti con tutti gli esuberi che ci sono nella rosa.
Uno di questi, già nelle scorse stagioni, è stato accostato alla Juventus. Che adesso, fiutando la situazione che potrebbe essere davvero favorevole, fiuta nuovamente l’affare. Si potrebbe chiudere ad una cifra comunque contenuta, vista la necessità di Leonardo di fare dei movimenti in uscita. E allora Allegri ci pensa.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, fissato l’incontro | Sembra più vicino
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, oggi nuova puntata per Locatelli | C’è il piano B
Paredes conosce bene la Serie A per i suoi trascorsi all’Empoli e alla Roma e, nella passata stagione, non ha giocato sicuramente con la continuità che sperava. Tenendo presente, inoltre, che la Juve per quel ruolo sta avendo delle difficoltà a chiudere l’operazione Locatelli, non è detto che, oltre Bakayoko, Cherubini non pensi al centrocampista fresco vincitore della Copa America.
La possibile operazione di mercato, è spiegata da calciomercato.it, che parla degli esuberi che ci sono dentro il club parigino. E uno di questi è proprio il centrocampista, pronto a fare le valigie e tornare in Serie A. Sarebbe sicuramente un bel colpo.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…