Il calciomercato della Juventus nel corso degli ultimi mesi ha visto come autentito tormentone la permanenza o meno a Torino di Cristiano Ronaldo.
Il campione portoghese ha ancora un altro anno di contratto con la Juventus e ha intenzione di onorare il suo accordo. Rientrato più carico e determinato che mai dopo gli Europei, si sta allenando da qualche giorno con la squadra di Allegri per cercare di raggiungere al più presto uno stato di forma ideale. Non è da escludere che possa giocare l’8 agosto contro il Barcellona in amichevole. Nel frattempo però in Spagna si è tornati a parlare di una sua partenza verso il Psg, nel caso in cui Mbappè accettasse la corte del Real Madrid, liberando una casella nell’attacco di Pochettino.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Intervistato da CMTV.IT, il giornalista Sandro Sabatini ha parlato proprio del futuro di Ronaldo, non immaginando una partenza dell’attaccante portoghese. “Cristiano Ronaldo può partire soltanto con Mbappe al Real Madrid. Alla Juventus soffrono avere CR7 più altri dieci… In ogni caso, al 98% resta alla Juve perché il suo futuro lo decide Mbappe” ha detto.
Sembra infatti difficile che Mbappè già quest’estate possa lasciare il Psg, nonostante il pressing del Real Madrid. Solo la sua cessione potrebbe dar vita ad un effetto domino tra grandi attaccanti.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…