Mbapp%C3%A9+alla+Juventus%3A+%C2%ABMa+cosa+state+aspettando+a+prenderlo%3F%C2%BB
juveliveit
/2021/08/02/mbappe-juventus-paratici-ronaldo-barzagli/amp/
Calciomercato Juventus

Mbappé alla Juventus: «Ma cosa state aspettando a prenderlo?»

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Mbappé sarebbe diventato un calciatore della Juventus se solo Paratici avesse ascoltato l’indicazione di un suo scudiero. Cosa gli disse Barzagli.

Su quotidiano Tuttosport ci sono interessanti indiscrezioni di alcuni colloqui fatti da Barzagli. L’ex difensore ha svelato anche alcuni retroscena di calciomercato. «Chi mi fece vivere gli incubi? Cristiano Ronaldo. Negli anni al Real Madrid faceva quasi sempre gol contro di noi – spiega –. E poi ricordo come fosse ieri la sensazione che provai a Montecarlo contro il 18enne Mbappé: andava ai tremila all’ora. A fine partita andai da Paratici e gli dissi: «Cosa aspettiamo a prenderlo…». Il direttore mi fece capire che lo volevano già tutti ed era praticamente impossibile avvicinare Mbappé.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, trofeo Berlusconi | Annunciata una doppia esclusione eccellente

Le parole di Barzagli dopo Mbappé

Andrea Barzagli nello staff di Sarri

Barzagli ha proseguito la sua analisi dopo Mbappé: «Dybala? Paulo deve dare una svolta alla propria carriera e in questo devono dargli una mano la società e l’allenatore. Ma il primo ad aiutarsi deve essere lui stesso – ha aggiunuto-. Sul fatto che Dybala abbia talento non ci sono dubbi, però adesso deve pensare più in grande e dare il massimo per diventare un big assoluto. Locatelli? Ha dimostrato di meritarsi la chiamata della Juventus, vediamo se riuscirà a esaudire il suo sogno. Ritorno di Pjanic? Non sarei stupito. Ritornare su qualche certezza è una cosa intelligente».

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago