Marotta offre un triennale ad un obiettivo sensibile della Juventus. Cherubini fatica a chiudere l’affare, così all’Inter può finire anche Pjanic.
L’Inter, riporta ‘Tuttosport’, starebbe studiando l’ipotesi di un triennale qualora Pjanic risolva il contratto col Barça. Quindi con cartellino a zero. Novità importanti sul tentativo di Marotta sono dunque attese nei prossimi giorni. Una doccia gelata per la Juventus che sperava di chiudere l’operazione con i giusti tempi del calciomercato. In una sessione dove non c’è liquidità e dove i club tendono a sovravvalutare i calciatori, Allegri sperava di riavere il suo pupillo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accelerata Pjanic | Cosa manca per chiudere
Alla ricerca di acquisti low cost per il centrocampo, i nerazzurri hanno messo da tempo nel mirino il bosniaco in uscita dal Barcellona. Su di lui è però ampio il gradimento in casa juventina, dove Allegri ha fatto capire di essere interessato al suo eventuale ritorno. I contatti più recenti tra Juventus e Barcellona risalgono a una settimana fa e potrebbero ripetersi domenica prossima. Il tutto in occasione del trofeo Gamper. I nerazzurri non restano a guardare e preparano la loro mossa. Allegri non vuole sentire ragioni e reputa Pjanic fondamentale per il nuovo ciclo bianconero.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…