Il calciomercato della Juventus potrebbe presto avere una accelerazioni anche per quanto riguarda le trattative in uscita in difesa.
C’è soprattutto un giocatore che a breve potrebbe lasciare Torino per continuare la sua carriera altrove. Merih Demiral è infatti sempre più nel mirino dell’Atalanta e la novità arrivata nelle ultime ore è che la Juventus potrebbe anche prendere in considerazione l’ipotesi di cederlo in prestito oneroso. Trattativa che potrebbe partire non appena la squadra di Gasperini cederà Romero, sempre più nel mirino del Tottenham.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, idea Milenkovic o resta Rugani?
Potrebbe innescarsi dunque un vero e proprio effetto domino. Come spiega il giornalista Nicolò Schira in caso di partenza di Demiral la Juventus a quel punto potrebbe cercare di prendere Milenkovic dalla Fiorentina, anche se i viola continuano a chiedere 18 milioni di euro per il difensore.
Nikola #Milenkovic is a #Juventus target as possible replacement of #Demiral, who is in advanced talks with #Atalanta. #Fiorentina ask €18M to sell him, who decided not to extend his contract (expires in 2022). #WestHam and #Sevilla are also interested. #transfers @violanews
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 3, 2021
Per Milenkovic però c’è anche da registrare l’interesse di Siviglia e West Ham. Tuttavia non si può nemmeno escludere che Allegri decida di tenere in rosa Rugani, che visto anche l’ingaggio non è appetibile da molti club di serie A.