Il calciomercato della Juventus ha visto finalmente il club bianconero battere un colpo, ingaggiando l’attaccante brasiliano Kaio Jorge dal Santos.
Un talento puro il brasiliano, che la Juventus è riuscita a strappare ad una folta concorrenza. Un giovane di prospettiva, con grandi margini di crescita e con tanta voglia di emergere. Ad Allegri il compito di gestirlo al meglio e di farlo esplodere in un campionato competitivo come la nostra serie A. Una trattativa non certo semplice quella impostata dai bianconeri, visto che il giocatore era in scadenza di contratto a fine dicembre. Si è riusciti a trovare un accordo con il suo club, il Santos, per anticipare il suo arrivo in Italia.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Sportmediaset riporte le parole del presidente del Santos riguardo la cessione del suo gioiellino. “Avevamo ricevuto una proposta del Benfica ma ci sono stati problemi. Poi è arrivata la Juventus che ha offerto una base fissa più bonus raggiungibili, uno dei quali scatta se i bianconeri si qualificano in Champions League” ha detto il numero uno del club brasiliano. Che ha svelato inoltre dei dettagli riguardo la trattativa: “Abbiamo ottenuto il 5% di una futura rivendita e la prelazione nel caso il giocatore tornasse in Brasile, anche solo in prestito“.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…