Calciomercato Juventus, il rinnovo sembra essere più vicino: sfuma l’attaccante, nel mirino in caso di una partenza lì davanti
La situazione relativa a Cristiano Ronaldo, in questo momento, sembra comunque essere delineata: il portoghese, rientrato a Torino la scorsa settimana, dovrebbe rimanere. Ma non si può mai avere la certezza definitiva fino alla chiusura del calciomercato, anche perché, il suo futuro, è legato alla trattativa che vede Mbappé nel mirino del Real Madrid. Se i Blancos dovessero piazzare l’attacco decisivo per il francese, allora Leonardo sarebbe sempre pronto a tuffarsi su Ronaldo.
E la Juventus, sapendo questo, tiene comunque aperte diverse piste: da quella che riguarda Mauro Icardi, a quella che vede al centro dell’attenzione Gabriel Jesus del Manchester City. Ma, nelle scorse settimane, si è parlato anche di Dembele: l’attaccante del Barcellona, anche per via di un impiego risicato, sembrava essere in partenza. Invece dalla Spagna fanno sapere che è vicino ad un rinnovo.
LEGGI ANCHE: Ronaldo e la Juventus, nuova puntata della telenovela dell’estate
LEGGI ANCHE: Kaio Jorge alla Juventus, qui qualcuno prova a giocare di anticipo
Secondo quanto riportato da todofichajes infatti, l’attaccante francese, pur di rimanere con la maglia blaugrana, sarebbe disposto ad un sensibile ridimensionamento del proprio contratto – in scadenza nel 2022 – allungando l’accordo fino al 2024. Una decisione che taglierebbe fuori dai giochi la Juventus. Che in caso di una decisione improvvisa – e che al momento appare davvero difficile – di CR7 di cambiare aria, dovrebbe cercare altri obiettivi.
Dembele insomma difficilmente sarà un attaccante della Juventus. Né nella stagione che tra poco avrà inizio, e nemmeno nelle altre. Nonostante i buoni rapporti tra i due club, riuscire a chiudere un affare del genere appare quanto mai improbabile.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…