Continuano ad esserci movimenti nel corso di questi giorni per quanto riguarda il calciomercato della Juventus di Massimiliano Allegri.
Non solo acquisti in arrivo per il tecnico bianconero. La dirigenza è infatti impegnata anche a sfoltire l’organico, considerando i rientri dei prestiti e anche gli elementi dell’Under 23. Tanti di loro hanno già trovato una nuova destinazione in altre squadre e avranno modo di giocare con maggiore continuità sognando un giorno di tornare a Torino. Ora un altro tesserato della Juventus potrebbe cambiare aria.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, Kastanos piace alla Salernitana
Secondo infatti quanto riportato ieri su Twitter dal giornalista Nicolò Schira, la Salernitana sarebbe interessata ad un centrocampista juventino. Si tratta di Grigoris Kastanos, classe 1998. Il cipriota è reduce da due prestiti consecutivi in serie B, prima con Pescara e lo scorso anno invece con il Frosinone. Dove ha segnato 2 gol in 34 presenze. E potrebbe continuare nel suo percorso di crescita. I campani, neopromossi, potrebbero dargli l’opportunità di giocare nella massima serie.
#Salernitana have shown interest for #Juventus midfielder Grīgorīs #Kastanos. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 2, 2021