Per il calciomercato della Juventus arriva una nuova ufficialità, che conferma ancora una volta la lungimiranza della dirigenza bianconera.
Nel corso delle ultime settimane la società bianconera ha pescato giovani molto interessanti in giro per l’Italia ma anche in giro per l’Europa. L’obiettivo è assicurararsi talenti che possano rinforzare le squadre giovanili del club e iniziare un percorso di crescita nel calcio italiano. Un altro colpo si è aggiunto nel corso di questo pomeriggio.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, preso il baby Solberg
UFFICIALE | Elias Sebastian Solberg è un nuovo giocatore dell'#Under19 ⚪️⚫️
Centrocampista, classe 2004, arriva dall'Ullensaker/Kisa e firma un contratto fino 2024 ✍️
Benvenuto 🙌 pic.twitter.com/zKN9etKC7Z
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) August 3, 2021
Ad ufficializzare l’ennesimo colpo per le giovanili è stato lo stesso club bianconero attraverso il proprio profilo Twitter. “Elias Sebastian Solberg è un nuovo giocatore dell’Under19. Centrocampista, classe 2004, arriva dall’Ullensaker/Kisa e firma un contratto fino al 2024”. Prosegue dunque la politica della società di guardare al futuro con l’arrivo in Italia di questo ragazzo che sarà chiamato a crescere anno dopo anno. Con la speranza un giorno di poter essere un elemento importante per la prima squadra.