L’arrivo di Locatelli alla Juventus non avverrà in tempi brevi. Il Sassuolo non fa sconti alla Juventus che no ha intenzione di andare oltre.
Houston abbiamo un problema. E che problema. La Juventus non riesce a chiudere l’operazione che dovrebbe portare Manuel Locatelli in bianconero. La distanza con il Sassuolo, infatti, anziché ristringersi si dilata sempre di più. La Gazzetta dello Sport questa mattina è stata molto chiara. La delusione nel ragazzo è palpabile, visto che il suo sogno era quello di rientrare dalle vacanze già con i colori bianconeri addosso. Un’aspirazione cresciuta nel tempo e comprovata dal deciso no nelle ultime settimane all’Arsenal ed alla presumibile corte del Liverpool.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, si guarda al futuro: preso un altro giovane
Locatelli, cosa succede adesso
E’ guerra di posizione tra le due società. Giovanni Carnevali è stato chiaro sul suo futuro: «Se la Juve non fa un’offerta allettante, Locatelli noi ce lo teniamo più che volentieri». Una frase a cui il vicepresidente bianconero Pavel Nedved ha risposto a tono: «L’offerta è più che congrua e giusta». Insomma, nessun rialzo è all’orizzonte. E anche i contatti indiretti intercorsi ieri non sono serviti a ricucire lo strappo diplomatico avvenuto nei giorni precedenti. Un nuovo faccia a faccia, magari ai livelli più alti, appare indispensabile per riportare il dialogo nella giusta direzione.