Calciomercato Juventus, trapela ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: le parti sono al lavoro per trovare la soluzione.
In questo pre campionato, a Nicolò Fagioli è stato concesso uno scampolo di partita nel secondo tempo della gara contro il Monza: Allegri lo ha pubblicamente elogiato, mettendone in evidenza la crescita esponenziale rispetto a due anni fa. Ma il futuro del centrocampista è ancora tutto da scrivere, e l’ipotesi di una sua collocazione in prestito non è affatto da escludere. Come riferito da Romeo Agresti dai propri profili social, la Juventus è al lavoro per cercare una collocazione in prestito a Fagioli, per il quale sarebbero giunte offerte provenienti dalla Serie B.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, la bomba è servita | Sondaggio dell’Inter
Chiaramente c’è dalle parti in causa l’intenzione di non perdersi, e una situazione verrà trovata con tranquillità, anche e soprattutto per permettere a Fagioli di mettere gambi nei minuti, in un contesto avido delle pressioni che invece caratterizzano il mondo Juve. Il talento c’è, e la voglia di mettersi in gioco pure: la “Vecchia Signora” ha tutta l’intenzione di continuare a puntare su Fagioli, e un eventuale “arrivederci” in prestito non potrà essere visto come una bocciatura.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…