La Juventus è al lavoro per preparare nel migliore dei modi l’inizio del campionato di serie A e in generale la prima fase della nuova stagione.
Finalmente gruppo al completo, se si eccettuano ovviamente gli infortuni, per mister Allegri che ha visto in questi primi giorni di agosto anche il rientro degli ultimi nazionali. I calciatori che sono stati impegnati in Copa America e anche gli azzurri che sono riusciti a regalare una grande gioia agli appassionati di calcio riuscendo a conquistare il titolo di campioni d’Europa. Tra questi anche un Federico Bernardeschi che ha ripagato alla grande la fiducia di Mancini, decisivo dal dischetto sia in semifinale che in finale.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Juventus, Bernardeschi vestirà la maglia numero 20
Nell’ultima stagione Bernardeschi non ha brillato, ora è voglioso di essere protagonista sotto la guida di Massimiliano Allegri. Che vista la sua duttilità potrà utilizzarlo in più zone del campo. Ci sarà da definire il suo futuro, visto che il contratto con la Juventus scadrà nel prossimo giugno 2022. Rinnovo in arrivo? Nell’attesa Bernardeschi ha già fatto una scelta importante. Ha lasciato infatti il numero di maglia 33 per vestire il 20, lo stesso numero che ha vestito con l’Italia agli ultimi Europei.