Sono giorni molto importanti in chiave calciomercato per la Juventus, impegnata anche sul fronte delle cessioni oltre che su quello degli acquisti.
La società bianconera non può guardare solamente agli arrivi, ma deve pnsare anche a trovare una collocazione a molti dei suoi tesserati, anche quei calciatori che militano con l’Under 23. La formazione di Zauli sta subendo un rinnovamento e alcuni giocatori sono stati prestati a club di serie B, torneo impegnativo nel quale proveranno a far vedere le loro qualità sperando un giorno di tornare a Torino da protagonisti. Ecco arrivare altre due cessioni.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, Minelli e Del Favero sono del Cosenza
UFFICIALE | #Under23, Mattia Del Favero e Alessandro Minelli si trasferiscono a titolo temporaneo per una stagione al Cosenza.
In bocca al lupo a entrambi 🙌 pic.twitter.com/FPfQI1GRd2
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) August 6, 2021
Del trasferimento di Del Favero e Minelli se ne parlava già da diversi giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità da parte della società. L’Under 23 infatti ha pubblicato su Twitter la notizia della cessione dei due giocatori al Cosenza, in serie B. Il portiere e il difensore centrale sono stati ceduti in prestito alla squadra calabrese, nella quale sicuramente troveranno modo di mettersi in mostra giocando con continuità.