Davvero sono ore caldissime per il calciomercato della Juventus, che in attesa degli acquisti ha definito una cessione.
E’ quella di Merih Demiral. Il difensore centrale passa all’Atalanta di Gasperini, dove avrà modo di mettersi in mostra non solo in serie A ma anche nella prestigiosa vetrina della Champions League. Adesso i bianconeri dovranno decidere se intervenire sul mercato cercando un altro centrale oppure tenere in rosa Rugani, rientrato dal prestito al Cagliari.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, l’Atalanta ufficializza l’arrivo del turco
⚫️ 𝐁𝐄𝐍𝐕𝐄𝐍𝐔𝐓𝐎 𝐃𝐄𝐌𝐈𝐑𝐀𝐋 🔵@Merihdemiral è un nuovo giocatore dell’Atalanta! 🦾 Hoş geldin, Merih! 🔝🇹🇷#Demiral is a new Atalanta player! 🤝 Welcome, Merih! 🤩#GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic.twitter.com/82QhThYlPL
— Atalanta B.C. (@Atalanta_BC) August 6, 2021
Attraverso il proprio profilo Twitter, l’Atalanta ha ufficializzato l’arrivo in nerazzurro del difensore della Juventus Merih Demiral. Da qualche giorno l’affare era nell’aria, ora si è concretizzato. “Atalanta B.C. comunica l’acquisto del calciatore Merih Demiral dalla Juventus a titolo temporaneo con diritto di opzione. – si legge nella nota del club – Nato a Karamursel il 5 marzo 1998, è un difensore, nazionale turco, che nonostante i soli 23 anni vanta già un’importante esperienza sia nel campionato italiano che a livello internazionale. Questa sarà infatti la sua quarta stagione in Italia dopo le esperienze con Sassuolo e Juventus”. Non sono stati resi noti altri dettagli della trattativa.