Paulo Dybala deve rinnovare il suo contratto con la Juventus. L’ultima volta ci fu un botta e risposta pesante. Intanto Antun ha finito il periodo di isolamento.
Si parte dalle dichiarazioni, pesanti di gennaio. Ricordate il botta e risposta? «Si è parlato troppo di me – disse Paulo Dybala -. Il mio procuratore è stato a Torino tanto tempo ma non è mai stato chiamato. Si è parlato anche di cifre non vere, così si mettono i tifosi contro di me. Il mio futuro? Io amo la Juve, l’ho sempre detto». Risposta del presidente Agnelli il giorno successivo: «Mi risulta che Dybala abbia già ricevuto un’offerta, che lo porrebbe tra i 20 giocatori più pagati. Noi aspettiamo una sua risposta: la aspettiamo anche in campo, lo vogliamo tra i primi 5 ma al momento non lo è. E lui stesso lo sa». Oggi, rispetto a Natale, la situazione è differente. In più l’agente Antun ha terminato il periodo di quarantena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Demiral: scambio possibile in difesa
La Juventus e Jorge Antun – spiega la Gazzetta dello Sport – si incontreranno domani per parlare del rinnovo di Paulo. La partita a scacchi ha regole particolari, perché tutti qui si siedono al tavolo con la stessa volontà: rinnovare, restare insieme, riprendere un percorso iniziato un anno fa. Oggi Dybala prende 7.4, lecito attendersi un aumento. Ma fin dove si spingerà la Vecchia Signora?
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…