Calciomercato Juventus, l’approdo in città un giorno prima rispetto a quello della strada da parte di Andrea Agnelli apre scenari importanti.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Barcellona-Juventus, gara valida per il Trofeo Gamper: un match importante per entrambe le squadre, a caccia di risposte confortanti ad un paio di settimane dall’inizio dei rispettivi campionati. Chiaramente, con la finestra di calciomercato che volge al termine, la partita servirà anche a mettere a finalizzare quelle trattative imbastite da tempo, e che “aspettano” di essere perfezionate. In questo senso, impossibile non citare la situazione legata a Miralem Pjanic, con il bosniaco che sembra sempre più vicino a vestire nuovamente la maglia bianconera.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, terremoto Barça | Doppio colpo possibile?
E così, potrebbe non essere una mera casualità il fatto che Andrea Agnelli, secondo quanto riportato da Sky Sport, abbia anticipato, assieme a Marco Storari, l’approdo a Barcellona di un giorno: secondo l’emittente satellitare, i due sono già arrivati in città, mentre la squadra e tutto lo staff arriverà soltanto domani. Che il presidente possa parlare in prima persona per sbloccare l’affare Pjanic? Difficile dirlo, ma si tratta di un’ipotesi suggestiva ma non per questo meno intrigante: con la situazione Locatelli in una fase di stallo, non c’è da stupirsi se la Juve decida di affrettare i tempi per il bosniaco. Vi terremo aggiornati.
Sentenziati come la Juve. Il calcio che sempre più non è soltanto campo. Sempre più…
Voti Aston Villa-Juventus, si è da poco conclusa la partita di Champions League. Ecco il…
Del Piero presidente. La notizia è iniziata a circolare qualche giorno fa. Inevitabili i commenti.…
La Juve non perde tempo ed è già pronta a fare un nuovo acquisto per…
Cessione Douglas Luiz. La vicenda legata al brasiliano si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari.…
La Juventus ha messo nel mirino un talento dell'Under 21 che sta vivendo la stagione…