Il campionato ormai è sempre più vicino all’inizio ma è sempre il calciomercato della Juventus a tenere banco sotto l’ombrellone.
L’arrivo di Kaio Jorge non accontenta la tifoseria bianconera, che sogna nuovi innesti per una squadra che sarà chiamata non solo alla conquista dello scudetto, ma anche ad un cammino importante in Champions League. Allegri sta lavorando sodo con il suo gruppo in attesa che arrivi qualche tessera di spessore per completare il mosaico. Specie a centrocampo dove potrebbero esserci ben due nuovi innesti nella sua Juventus.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, Locatelli rimane l’obiettivo numero uno
Parliamo ovviamente di Miralem Pjanic e di Manuel Locatelli. Per quest’ultimo ormai la trattativa è aperta da tempo e la Juventus spera di riuscirla a chiudere al più presto.
Scheduled a new meeting between #Juventus and #Sassuolo on next Wednesday to try to close Manuel #Locatelli's deal. The midfielder wants and pushes to join Bianconeri (agreed personal terms for a contract until 2026 by €3M/year). Juve are confident to sign Loca. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 8, 2021
Come ha riportato su Twitter il giornalista Nicolò Schira, mercoledì è in programma un nuovo incontro tra il club bianconero e il Sassuolo per cercare di trovare l’intesa definitiva. Il calciatore spinge per approdare in bianconero e ha già trovato l’accordo fino al 2026