Continuano ad esserci movimenti nel calciomercato della Juventus soprattutto per quanto riguarda la formazione Under 23 di Zauli.
La società bianconera infatti lavora su più fronti, non solo per rinforzare la squadra di Massimiliano Allegri ma anche per rinforzare la seconda squadra che militerà nel girone A di serie C. Non è un mistero che la dirigenza punti molto anche sulla squadra affidata a Zauli, che deve essere una “palestra” importante, un serbatoio dal quale la Juventus potrà attingere in futuro, proprio come è avvenuto lo scorso con Pirlo. Che dall’Under 23 ha lanciato diversi elementi tra cui Frabotta, oggi ceduto al Verona.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, colpo Zuelli per l’Under 23
Finora ci sono stati diversi movimenti in entrata e in uscita nell’Under 23, poco fa il club ha ufficializzato attraverso il profilo Twitter dedicato alle giovanili un nuovo innesto.
UFFICIALE | Emanuele Zuelli è un nuovo giocatore dell'#Under23 ⚪⚫
Classe 2001, centrocampista, firma un contratto di due anni con opzione per il prolungamento fino al 2️⃣0️⃣2️⃣6️⃣ ✍
Benvenuto! 💪 pic.twitter.com/zpcZlNGgyU
— JuventusFC Youth (@JuventusFCYouth) August 9, 2021
Si tratta del centrocampista classe 2011 Emanuele Zuelli, che ha firmato un contratto per due stagioni con l’opportunità di un prolungamento fino al 2026. Il mediano nella passata stagione ha militato nel Chievo.