Siamo nel bel mezzo del calciomercato della Juventus, che in questi giorni pare destinato a subire una improvvisa accelerata.
Sono ormai settimane intere che si parla dei possibili colpi bianconere, di trattative aperte e di colpi in arrivo per mister Allegri. Il campionato però è ormai alle porte e questi potrebbero essere i giorni decisivi affinchè arrivino dei volti nuovi a Torino. Locatelli e Pjanic sono ormai da tempo i maggiori indiziati a vestire la maglia della Juventus, anche se nei giorni scorsi si è parlato anche di un interesse del club bianconero per Denis Zakaria, svizzero 25enne del Borussia Moenchengladbach. Un piano B per la mediana che sembra comunque difficile da concretizzare.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Secondo infatti quanto riportato da Calciomercato.it, infatti, per Zakaria ci sarebbe stato il sorpasso da parte di un altro club italiano, vale a dire l’Atalanta di Gasperini. I nerazzurri, in lizza insieme a Roma e Napoli, sembrerebbero ora in una posizione di vantaggio. Zakaria ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno 2022 e considerando difficile il rinnovo, il Borussia pare intenzionato a cedere quest’estate. Con la Juve che però a questo punto pare essere fuori dai giochi.
Thiago Motta ha deciso: lo vuole a tutti i costi alla Juve! Il 2 gennaio…
Un ex Juventus risolve il problema difensivo di Thiago Motta: in arrivo il colpo, Giuntoli…
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…