Calciomercato Juventus, ufficiale il prestito di Brunori al Palermo

Il calciomercato della Juventus vede la dirigenza impegnata in questa fase non solo sugli acquisti ma anche sulle tante cessioni da effettuare.

Calciomercato Juventus
Juventus @Getty

Non c’è solo tanto lavoro da fare da parte della società riguardo la prima squadra. C’è anche da gestire tutti i giocatori che sono sotto contratto con la Juventus e che lo scorso anno sono stati protagonisti o in prestito altrove oppure con la maglia dell’Under 23 di Lamberto Zauli. Finora tanti calciatori della seconda squadra bianconera (protagonista nel girone A di serie C) hanno già trovato una nuova sistemazione, specie in serie B dove potranno mettersi alla prova in un campionato lungo e molto competitivo. Oggi è arrivata l’ufficialità di una nuova cessione.

LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente

LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie

Calciomercato Juventus, Brunori passa al Palermo

A renderlo nono è stata proprio la Juventus attraverso il profilo Twitter dedicato alle giovanili. Matteo Brunori lascia la maglia bianconera e si accasa a titolo temporaneo nell’ambizioso Palermo, serie C girone C. Attaccante classe 1994, il calciatore lo scorso anno ha militato in prestito in serie B con l’Entella segnando 3 gol in 31 apparizioni. Ora per lui una nuova esperienza in Sicilia, con tanta voglia di farsi notare.

Gestione cookie