Calciomercato Juventus, novità importantissima per Locatelli: si ragiona su una nuova contropartita da inserire nell’affare.
La telenovela legata al futuro di Manuel Locatelli “rischia” di essere giunto al suo epilogo finale: il round decisivo avrà luogo venerdì, con Sassuolo e Juventus che si incontreranno per scrivere la parola fine ad uno dei tormentoni dell’estate. Tuttavia, ora come ora c’è ancora distanza tra la richiesta del Sassuolo ( che inizialmente si aggirava sui 40 milioni di euro, anche se i neroverdi potrebbero aver ridimensionato al ribasso tale cifra) e l’offerta della Juve che, comprensiva di bonus, sfiora i 32 milioni di euro. Come riportato da “La Gazzetta dello Sport“, l’affare si potrebbe sbloccare grazie all’inserimento di una nuova contropartita.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, “giallo” Pjanic | Il ribaltone è servito
Come riferito dalla “Rosea”, potrebbe essere il giovane classe ‘2001 Filippo Ranocchia a sbloccare l’affare Locatelli: il centrocampista, che si è messo in luce in questo pre campionato con una perla messa a segno contro il Monza, potrebbe ingolosire gli emiliani, che comunque hanno messo le mani su Henrique, proprio per l’eventuale sostituzione del “Loca”. Ricordiamo che Carnevali fino a questo momento ha fatto di tutto per impedire che venissero inserite nell’affare contropartite, ma non è detto che i neroverdi non possano alla fine aprire per Ranocchia: si aspettano novità in questo senso.
Koulibaly alla Juventus: ci risiamo. L'ex difensore del Napoli accostato nuovamente ai bianconeri. Giuntoli cala…
Nella sessione di mercato invernale che si terrà a gennaio, la Juventus agirà in entrata…
Ultimissime notizie di calciomercato riguardo le scelte della Juventus. Arriva la rivelazione in merito alla…
Osimhen alla Juventus, svolta improvvisa. L'assalto, adesso, è più che possibile: i dettagli della situazione.…
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…