Stiamo entrando davvero nella fase più calda del calciomercato della Juventus, con l’inizio del campionato di serie A che si fa sempre più vicino.
Le priorità della società bianconera ormai sono risapute. Dopo aver puntellato l’attacco con Kaio Jorge, adesso Allegri attende rinforzi sulla linea mediana. Anche perché – specie in questa fase – gli infortuni di Rabiot e Arthur non lasciano margini di scelta all’allenatore bianconero. Manuel Locatelli del Sassuolo e Miralem Pjanic del Barcellona rimangono gli obiettivi primari. Anche se le loro trattative sembrano vivere una fase di stallo. Ecco perché stanno circolando altri nomi come possibili rinforzi per la squadra bianconera.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Il sito Agipronews riporta l’analisi fatta dagli esperti di Sisal Matchpoint, per i quali ci sono anche altre ipotesi come possibili rinforzi per la Juve di Allegri. E il nome più caldo pare essere Toni Kroos, che potrebbe lasciare il Real Madrid. La quota del suo possibile approdo a Torino è 3. Stessa quota anche per un altro centrocampista di spessore come Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Molto più complicata la pista che porta al ritorno di Pogba (6), ancor di più il possibile ingaggio del laziale Luis Alberto, bancato a 7.50.
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…