Il calciomercato della Juventus non è fatto solo di acquisti e cessioni ma anche da conferme importanti e rinnovi di alcuni big.
La rosa di Allegri può contare su tanti campioni, alcuni dei quali però con il contratto che si avvia alla scadenza. Bisognerà ad esempio capire quale sarà il futuro di Federico Bernardeschi, mentre per Paulo Dybala non sembrano esserci invece dubbi. L’argentino è al centro del progetto di Allegri e punta a vivere una stagione da grande protagonista. Il numero dieci è reduce da una annata poco fortunata, complicata dagli infortuni, ma ora guarda avanti con fiducia e il suo futuro sarà ancora bianconera.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Calciomercato Juventus, Dybala destinato ad essere un perno della squadra del futuro
La società infatti ha intenzione di prolungare l’accordo con Dybala proprio per renderlo uno dei cardini non solo della Juve del presente, ma anche di quella dei prossimi anni. Come ha rivelato Calciomercato.it, domani dovrebbe andare in scena un nuovo incontro tra l’entourage del calciatore e la dirigenza bianconera. Che dovrebbe vedere presente anche Maurizio Arrivabene, responsabile dell’area football del club. Probabilmente dunque si parlerà di cifre, ma partendo da una volontà comune, quella di continuare insieme per i prossimi anni.
#Juventus will offer a contract extension until 2025 to Paulo #Dybala with a salary by €8,5M net/year. Tomorrow his agent Jorge Antun will meet again Juve’s management to try to finalize the deal. #transfers https://t.co/XggMkLkNij
— Nicolò Schira (@NicoSchira) August 10, 2021