La Juventus ha ripreso la preparazione in vista dei prossimi impegni, l’amichevole con l’Atalanta e poi l’esordio in serie A contro l’Udinese.
Finora sono state tre le amichevoli disputate dalla formazione di Allegri. Quelle vinte contro Cesena e Monza e poi l’ultimo test contro il Barcellona, sfida nella quale l’undici di Koeman si è imposto per 3-0. In tutte queste gare la Juventus ha dovuto fare a meno di Paulo Dybala, reduce da un affaticamento muscolare. Si è preferita seguire la strada della massima prudenza per l’argentino, in odore di rinnovo di contratto. Del resto la Juventus punta tantissimo sul suo numero dieci nella stagione che sta per cominciare.
LEGGI ANCHE —>Calciomercato Juventus, riunione e rinnovo: accordo imminente
LEGGI ANCHE –>Lo Juventus Stadium riapre ai tifosi: tutte le info necessarie
Juventus, Dybala in gruppo: il suo rientro non è lontano
𝙱𝚞𝚘𝚗 𝚙𝚘𝚖𝚎𝚛𝚒𝚐𝚐𝚒𝚘, 𝚋𝚒𝚊𝚗𝚌𝚘𝚗𝚎𝚛𝚒! 👋🏃♂️#ForzaJuve pic.twitter.com/FTOMnKlYVe
— JuventusFC (@juventusfc) August 10, 2021
La buona notizia per Allegri è appunto il rientro in gruppo di Dybala. Come si vede infatti proprio in un breve video pubblicato sul profilo Twitter della società, l’argentino ha svolto il lavoro insieme ai compagni. Questo fa pensare che il suo ritorno in campo possa essere imminente. Si potrebbe vedere all’opera almeno per uno spezzone nell’amichevole del prossimo 14 agosto contro l’Atalanta di Gasperini. Altrimenti per lui potrebbe esserci spazio direttamente all’esordio in serie A del 22 agosto contro l’Udinese.