Calciomercato Juventus, pronto uno scambio con il Milan. Sì di Agnelli

La Juventus sta ragionando se completare o meno uno scambio con il Milan. Anche Agnelli non si opporrebbe alla cessione di Ramsey per Romagnoli.

Calciomercato Juventus
Dirigenza Juventus, Andrea Agnelli (Getty)

Juventus e Milan potrebbero dare vita ad uno scambio di giocatori con il placet di Agnelli. Si tratterebbe di una soluzione interessante che ottimizzerebbe le necessità reciproche. La notizia è stata riportato da “Calciomercatonews.com“, che anticipato tutti sul temp. i bianconeri potrebbero girare al Milan Aaron Ramsey, centrocampista classe 1990 della nazionale gallese. Il tutto finalizzato ad ottenere in cambio il cartellino di Alessio Romagnoli, difensore centrale classe 1995. I 2 giocatori avrebbero una valutazione di 15 milioni di euro, ed andrebbero a colmare le lacune in rosa di entrambi i club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, slitta l’incontro | Accordo o fumata nera

Ramsey ai saluti

Calciomercato JuventusIl tutto nasce dall’impossibilità di schierare Ramsey da regista basso come Allegri ha provato in questi giorni. Da qui l’indiscrezione di un abboccamento con i rossoneri che, dal canto loro, potrebbero privarsi del difensore. Ai bianconeri, dopo l’addio di Demiral, serve un calciatore che completi l’organico. Siccome lo stopper è mancino, ancora meglio. A tal proposito, c’è sempre da chiarire la situazione di Rugani. Il pubblico bianconero lo gradisce poco… Allegri tuttavia ritiene che abbia maturato la giusta esperienza per restare in organico.

Gestione cookie