Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri interessati al connazionale di Cristiano Ronaldo, ci sarebbero anche altre due big.
Open talks between Arsenal and Manchester City by Bernardo #Silva. 🇵🇹 #AFC https://t.co/GXr59EsloZ
— Pedro Almeida (@pedrogva6) August 10, 2021
 Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri interessarti al talento del Manchester City. Bernardo Silva negli scorsi giorni è stato sondato proprio dalla società bianconera. In possibile uscita dal Manchester City, il giocatore sarebbe d’interesse comune anche per altre due big internazionali. Una è il Bayern Monaco e l’altra l’Arsenal proprio dalla Premier League. Il City, stando alle indiscrezioni, avrebbe già aperto un colloquio proprio con l’Arsenal e sarebbe disposto a lasciarlo partire.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, bookmaker sicuri: il rinforzo è un assist dell’Inter
Calciomercato Juventus, non solo i bianconeri | Due big sul portoghese
Interesse comune però anche della Juventus che vedrebbe nelle caratteristiche del portoghese l’interprete giusto per la rosa di Allegri. Bernardo Silva è inoltre molto tecnico e rapido, perfetto per essere un degno assist man di CR7. Bisognerà però fare i conti con la folta concorrenza. Arsenal su tutti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, assalto al City | Verrà chiesto in prestito
Anche l’Atletico Madrid di Simeone avrebbe chiesto informazioni sul giocatore, quindi non sarà di certo semplice arrivare a chiudere una trattativa di questo tipo, soprattutto sul piano economico.