Calciomercato Juventus, svolta e addio: giocherà in Serie B. Affare definito sulla base di un prestito con diritto di riscatto.
Il @1913parmacalcio non si ferma a #Tutino, in arrivo anche #FelixCorreia, talento della @juventusfc in prestito con diritto @SkySport #calciomercato @Lega_B
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 12, 2021
Come rivelato da Gianluca Di Marzio sui propri profili social, la Juventus ha praticamente chiuso per la cessione di Felix Correia, che andrà a giocare al Parma in Serie B: l’intesa è stata trovata sulla base di un prestito con diritto di riscatto, con l’ala sinistra portoghese che dunque avrà maggiori chances di dimostrare tutto il suo talento. Acquistato dalle giovanili del Manchester City, Correia ha messo a referto complessivamente 8 reti con la maglia bianconera ( stiamo parlando sempre di Under 23), dispensando anche 6 assist.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Altra firma in arrivo
Da capire, però, se l’accordo con i ducali preveda la facoltà di un controriscatto per la “Vecchia Signora”, come molti tifosi si auspicano sui social; chiaramente bisognerà aspettare l’annuncio ufficiale che sancirà definitivamente una trattativa ormai avviata a concludersi positivamente.