Calciomercato Juventus, Jorginho is on fire: la rivelazione dell’agente sull’interessamento dei bianconeri non è passata inosservata.
Dopo aver messo in bacheca una Champions League e un Europeo da assoluto protagonista, prosegue il momento magico di Jorginho, che ieri sera fa ha contribuito al successo del suo Chelsea a discapito del Villareal nella Supercoppa Europea. Non a caso, l’italo-brasiliano è uno dei candidati più autorevoli per la vittoria del Pallone d’oro, che sarebbe il giusto coronamento di una stagione difficilmente ripetibile. Chiaramente, le sue prestazioni non sono passate inosservate, e il suo agente Joao Santos ha fatto il punto della situazione a Radio Kiss Kiss Napoli, svelando un retroscena piuttosto “succulento”, legato ad un interessamento della Juve sotto al gestione Sarri.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, accordo raggiunto | Altra firma in arrivo
Ecco quanto dichiarato dal procuratore dell’ex Napoli: “Ora come ora ci sono solo 6-7 squadre che sono in grado di acquistare Jorginho, e qualche club ha già chiesto informazioni. A Sarri piaceva e piace tuttora Jorginho, dovunque vada ne parla, ragion per cui è naturale che ne abbia parlato anche alla Juventus; ci fu un sondaggio, che però non si concretizzò”.
19 milioni di euro per la Juventus. Ecco cosa può succedere. Tutti i dettagli della…
Addio Juventus, lesione UFFICIALE. Il campionato di Serie A deve ancora riprendere ma si registra…
Douglas Luiz fuori dalla Juventus? Lo scambio con il bomber, adesso, potrebbe diventare clamorosa realtà:…
La Juventus si prepara a dire addio ad un componente della rosa. Il divorzio può…
Dall'Inter alla Juventus: l'addio di Fagioli, assai chiacchierato negli ultimi giorni, sblocca l'affare dei bianconeri.…
La Juve ha messo nel mirino un esterno della Lazio per il prossimo calciomercato estivo:…