La Juventus potrebbe andare incontro al Cagliari garantendo ai rossoblù il prestito di un calciatore del pacchetto arretrato. E’ Dragusin.
A Cagliari c’è aria di crisi tra il tecnico Semplici e uno dei suoi centrali più promettenti. Sebastian Walukiewicz, difensore 21enne polacco, non è stato convocato agli ultimi Europei perché non più titolare. La cosa non è piaciuta al ragazzo e agli agenti dello stopper che da inizio mercato chiedono la cessione a Giulini. Il presidente rossoblù lo valuta 10 milioni, cosa che lo rende inavvicinabile per tutte le compagini italiane. Tuttavia, mettendo in conto la cessione, il Cagliari ha chiuso Dragusin alla Juventus.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, non è più positivo: isolamento finito per Rafia
Radu Dragusin è pronto a lasciare la Juventus e il Cagliari può rappresentare una soluzione per favorire la crescita del difensore centrale classe 2002. Fresco di rinnovo fino al 2025, secondo quanto appreso da calciomercato.com il calciatore rumeno è entrato nel mirino del club rossoblù. Gli isolani sono disposti a proporre ai bianconeri una formula che gli consenta di mantenere il controllo sul cartellino. Quale? l’ipotesi più plausibile è il semplice prestito. Da non escludere, però, il diritto di riscatto e la recompra.
Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…
Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…
Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…
Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…
Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…
Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…