Calciomercato Juventus, le trattative per il prolungamento del suo contratto stentano a decollare: possibile assalto dal Belgio.
A un an de la fin de son contrat avec la Juventus, Hamza Rafia est courtisé par le Standard 🇧🇪 #Mercato #RMCLive
— Loïc Tanzi (@Tanziloic) August 13, 2021
Secondo quanto riportato dal giornalista Loic Tanzi, lo Standard Liegi avrebbe fatto irruzione per provare a strappare Hamza Rafia alla Juventus, il cui contratto con i bianconeri scade il prossimo anno. Il trequartista tunisino classe ’99, che lo scorso anno era riuscito a ritagliarsi un discreto minutaggio con Andrea Pirlo ( trovando il goal in Coppa Italia contro il Genoa), potrebbe dunque lasciare molto presto Torino, per ritagliarsi uno spazio di manovra altrove.
Leggi anche –> Calciomercato Juventus, il difensore si libera | Assalto low cost
Calciomercato Juventus, addio Rafia | Lo Standard Liegi fa sul serio: le ultime
Alla luce della scadenza del contratto imminente, è da escludere l’ipotesi prestito, a meno che il calciatore non decida di rinnovare prima con la “Vecchia Signora”. Secondo transfermark.it, la sua valutazione si attesta sui 500 mila euro, che potrebbe essere un modo attraverso il quale riuscire a monetizzare. Staremo a vedere quello che succederà; al momento, limitiamoci a registrare l’interessamento dello Standard per Rafia, foriera di possibili sviluppi nelle prossime ore.