Calciomercato Juventus, l’eventualità di vedere un centrocampo simile fa sognare i tifosi. Allegri avrebbe i mediani perfetti.
Calciomercato Juventus, Allegri sogna un centrocampo decisamente importante. Quello che si potrebbe avverare e infatti molto importante. L’acquisto di Locatelli sembra ormai imminente ma ciò che fa – letteralmente – volare in alto la fantasia dei tifosi e quanto potrà succedere la prossima estate, proprio così. Dalla prossima stagione Pogba si libererà a zero e ciò significa che il Polpo sarà libero di scegliere la sua prossima squadra gratis.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, i tedeschi insistono | Lo vogliono in prestito
Ancora con una stagione da disputare al Manchester United il Polpo, come si fa chiamare, la prossima stagione sarà libero di scegliere la sua prossima meta. Molte big si sono ampiamente mosse per averlo già da subito, incluso anche il Psg. Ma Paul pensa di continuare un’altra stagione ancora in Inghilterra e poi il possibile, grande, ritorno alla Juventus. Almeno è ciò che si augurano i tifosi che da diversi anni sognano il cosiddetto “Pogback”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Dybala | Oggi nuovo incontro
Una possibilità da non sottovalutare. Un centrocampo che avrebbe sia Locatelli che Pogba, un autentico sogno avverabile solo dalla prossima stagione, cioè da giugno 2022 quando Paul Pogba sarà libero di scegliersi la sua prossima destinazione.
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…
Uno stop davvero molto lungo che sta preoccupando tutti i tifosi della Juventus ma soprattutto…
Il nuovo Platini alla Juve. Cristiano Giuntoli è sempre 'attratto' dalla ricerca di nuovi talenti…