Il calciomercato della Juventus entra nella sua fase cruciale quando manca solo una settimana all’inizio del campionato di serie A.
Le priorità della società bianconera non sono cambiate, si cercano sempre innesti per la linea mediana. Dopo l’ultimo incontro con il Sassuolo Manuel Locatelli sembra essere più vicino, mentre per Pjanic si vive una fase di stallo. Per l’arrivo del bosniaco dal Barcellona è necessaria prima la cessione di Ramsey, ma per il momento non ci sono offerte per il gallese. Qualcosa in uscita invece potrebbe muoversi per quanto riguarda il pacchetto arretrato.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
Come ha infatti scritto Tuttosport, potrebbe tornare in bilico il futuro di Luca Pellegrini, rientrato dal prestito al Genoa. L’ex Roma, arrivato alla Juventus nell’ambito della trattativa per Spinazzola, potrebbe non trovare spazio nel match di questa sera contro l’Atalanta. E il quotidiano sportivo non esclude che fino al prossimo 31 agosto il calciatore possa partire per un nuovo prestito, anche perchè il club pare intenzionato a confermare in rosa De Sciglio, che può giocare sia a destra che a sinistra.
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…
Cercasi attaccante da parte dell'area scouting della Juventus che ha messo nel mirino il centravanti…
Yildiz via dalla Juventus. Nella sessione invernale che potrebbe diventare una 'più calde' nella storia…
Il mercato della Juve vede una nuova operazione in vista di gennaio: Giuntoli è pronto…