Juventus-Atalanta+probabili+formazioni%3A+i+dubbi+di+Allegri
juveliveit
/2021/08/14/juventus-atalanta-probabili-formazioni-allegri/amp/
Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Juventus-Atalanta probabili formazioni: i dubbi di Allegri

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Juventus-Atalanta è l’ultimo test amichevole dei bianconeri di Allegri prima del debutto in campionato. Le probabili formazioni.

Massimiliano Allegri ©Getty Images

Questa sera all’Allianz Stadium grande appuntamento per gli appassionati di calcio, visto che andrà in scena la sfida tra la Juve e gli uomini di Gasperini, che ormai non possono più essere considerati una sorpresa. Due formazioni che possono senz’altro lottare per lo scudetto e che cercano conferme in questi 90 minuti quando ormai manca una settimana all’inizio della serie A. In campo dunque tutti i migliori.

LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui

LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero

Chiaramente difficile capire chi saranno gli undici titolari, ci sarà spazio un po’ per tutti e i due tecnici cercheranno di mettere minuti nelle gambe dei loro uomini. Nella Juve potrebbe giocare Chiellini dall’inizio in difesa, mentre a centrocampo le scelte sembrano limitate viste le tante assenze. Cuadrado si gioca il posto dal 1′ con Kulusevski. In attacco Ronaldo con Morata. Nell’Atalanta probabile spazio dal primo minuto per l’ex Demiral al centro della difesa.

Juventus-Atalanta, le probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Ramsey, Kulusevski; Morata, Ronaldo.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pasalic, Ilicic; Muriel.

Pubblicato da
Francesco Del Vecchio

Recent Posts

  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Classifica stravolta, cambia il risultato: ribaltone per la Juve

Classifica stravolta, cambia il risultato. Ecco cosa sarebbero potuto succedere: tutti i dettagli della Juventus.…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Non l’ha preso per 7 milioni, adesso ne servono 35: Giuntoli ha fallito ancora

Calciomercato Juventus: offerto ai bianconeri la scorsa estate per 7 milioni, Giuntoli non lo ha…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Lo devono vendere per forza, Giuntoli lo ha già avvisato

Adesso la Juventus sarebbe costretta a venderlo. Ecco cosa potrebbe succedere nel futuro del giocatore:…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Blitz per Yildiz: i tifosi sono disperati

Calciomercato Juventus, blitz per Yildiz. I tifosi bianconeri sono disperati. L'assalto è di quelli importanti…

3 settimane ago
  • Calciomercato Juventus

Dal Milan alla Juve, tradimento pronto: l’annuncio è una bomba

Dal Milan alla Juventus, adesso, la possibilità è davvero concreta: tutti i dettagli sulla trattativa…

3 settimane ago
  • Tutto della Juventus - News di ultim'ora

Yildiz fatto fuori, lite furibonda in allenamento: non era mai successo

Arrivano notizie clamorose su Yildiz e su una lite furibonda in casa Juventus: l'arrivo di…

3 settimane ago