Il calciomercato della Juventus entra nella sua settimana più calda, quella che porterà all’inizio del campionato di serie A.
Domenica prossima la Juve sarà di scena contro l’Udinese e in questi giorni la dirigenza proverà a sbloccare la trattativa Locatelli con il Sassuolo. Il campione d’Europa è l’obiettivo numero uno, la fumata bianca non sembra essere lontana. Difficile capire il futuro invece di un altro obiettivo come Miralem Pjanic, l’arrivo del bosniaco a Torino non è affatto scontato. Nel frattempo Allegri continua a provare Ramsey come mediano davanti alla difesa. Il gallese contro l’Atalanta è stato autore di una buona prestazione.
LEGGI ANCHE –>Juventus, dall’America sono pronti a fare follie per lui
LEGGI ANCHE –>Calciomercato Juventus, ipotesi prestito per il difensore bianconero
E di questo ne è convinto anche Massimiliano Allegri. “Ramsey ha fatto una buona partita, ha un ottimo futuro come uomo davanti alla difesa e quando migliorerà la condizione fisica secondo me farà ancora meglio. È un giocatore su cui punto molto” sono le parole del tecnico bianconero riportate dalla Gazzetta dello Sport. Parole che sanno di conferma per l’ex Arsenal, per il quale non ci sono state offerte importanti. Sembra dunque più probabile una sua conferma in questo nuovo ruolo da playmaker davanti alla difesa, anche se ovviamente ci vorrà tempo per migliorare il rendimento sia nella fase di impostazione che in quella di interdizione.
Sorpresa Vlahovic, scelta fatta in vista di Aston Villa-Juventus valida per la Champions League. Ecco…
Dal giallorosso alla Juventus. Affare da 25 milioni di euro. Ecco cosa potrebbe succedere. Tutti…
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…