Calciomercato Juventus, l’attaccante potrebbe lasciare la sua squadra e avrebbe come priorità la Vecchia Signora.
Calciomercato Juventus, in questa estate la squadra che si è mossa di più sul (fanta)mercato è stata naturalmente il Paris Saint Germain. Il club francese di proprietà dello sceicco in questa stagione non ha fatto invidia alle migliori carriere Fifa di tanti giocatori e tifosi mondiali. Nomi importanti si sono uniti alla rosa di Pochettino, ultimo non da meno, Lionel Messi. Proprio per questo motivo, alcuni (ex) big della scorsa stagione potrebbero lasciare per mancanza di spazio. Tra questi ci sarebbe anche un obiettivo dichiarato dell’attacco, ovverosia, Mauro Icardi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la mossa di Allegri blocca l’arrivo
Secondo quanto riportato da “Il Sussidiario.net”, la Juventus rappresenterebbe dunque una vera e propria opportunità per ripartire. In primis per il gradito ritorno in Serie A, laddove Mauro fu capitano della rivale dei bianconeri, l’Inter. Opportunità che arriverebbe verso la fine del mercato quando il giocatore deciderà più concretamente il suo futuro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, la mossa di Allegri blocca l’arrivo
Ovviamente il bomber argentino vorrebbe garanzie e in questo momento la Juventus ha comunque una rosa completa in attacco, con Cristiano Ronaldo che rimarrà quasi sicuramente un’altra stagione. L’obiettivo dei bianconeri è quindi di andare avanti con la squadra attuale ma non è da escludersi un ultimo grande colpo.
Dopo la nuova penalizzazione, la classifica è stravolta: adesso non ci sono più dubbi, la…
Flop Koopmeiners, cessione lampo. Alcuni tifosi si sono esposti in maniera definitiva sul nuovo acquisto…
Del Piero, adesso, ritorna sul serio. Il sì è arrivato. Il nuovo ruolo dell'ex capitano…
Nessuna pietà per la sua ex squadra da parte di Giuseppe Marotta: ecco il prossimo…
Dusan Vlahovic è il possibile scenario dell'addio a parametro zero: cosa filtra in casa Juventus.…
La Juventus continua la caccia ad un nuovo difensore: il Barcellona e Flick "danno" una…